sabato 13 giugno 2009

UOMINI CHE ODIANO LE DONNE – Film tratto dal libro di S. Larson


Non ho ancora letto il libro, ma l’ho appena cominciato, proprio perché il film mi ha fatto venire una gran voglia di farlo. In fin dei conti se 600 mila persone solo in Italia lo hanno trovato geniale una ragione ci sarà pure no? Il film é ben fatto. Attori tendenzialmente sconosciuti, personaggi ambigui, climi svedesi surreali e fin da subito sarete completamente coinvolti dalla storia. L’attrice protagonista é meravigliosa, un ruolo eccellente recitato alla perfezione, di dura vera. Non vi svelo niente perché non vi posso rovinare la sorpresa, pero’ merita di essere visto perché é suspance fino alla fine senza niente di scontato. Voto 9.

2 commenti:

  1. Non posso credere che tu non abbia letto la trilogia di Stieg Laarson!!!"Uomini che odiano le donne" è sicuramente il più bello ma devi immediatamente rimediare!!
    Simonetta

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, é che sono sempre un po' scettica sul bestseller! Ma mi sono convertita e lo sto leggendo, cosi ve lo commento nelle prossime edizioni! E ho già comprato anche gli altri due volumoni!

    RispondiElimina

Commenti: