sabato 13 giugno 2009

MARATONA PER TUTTI – S. Baldini

Puo’, qualcuno che inizia ad andare a correre, non leggere un libro di Baldini? Certo che no! E vi assicuro che é proprio carino. Avevo già letto il primo, Quelli che corrono e devo ammettere che questo é un po’ più tecnico, pero’ é pieno di cose interessanti e di dettagli che ti fanno amare il personaggio ancora di più. Sapete qual’é il suo battito a riposo? 38 al minuto! Come si fa a stancarlo? Bisogna prenderlo a legnate! E la sua massa grassa sotto gara? 4,5%! Cosi presa dalla curiosità sono andata a leggere la mia in uno degli innumerevoli documenti che mi rilasciava la palestra e....aaaaaahhhhhh! io ho 21,9%! Pero’ dice che ingrassa quando non é in allenamento, ovvero prende 2 o 3 kg in 4 mesi! Glielo dite voi che io prendo 2 o 3 kg dopo una cena tra amici? Insomma, a parte questi aneddoti ci sono anche un sacco di buoni consigli tecnici e utili. Voto 8! Dai che proviamo a fare una maratona!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti: