sabato 13 giugno 2009

LE ALI DELL’ANGELO – R. Lozzio


Bello recensire il libro di un’amica! E’ una bella storia d'amore, romantica e sognatrice e mi é piaciuta molto perché racconta delle mie zone e quindi mi potevo immaginare dove accadeva tutto cio’ che leggevo. Il protagonista é un cantante che ha appena perso la fidanzata. Poi ci sono degli angeli, una ragazza che lo adora da una vita, dei concerti... la mia innata curiosità di donna mi fa domandare quanto ci sia di autobiografico in questo racconto! Ma qui siamo un blog serio mica una Novella 2000 quindi indaghero’ in gran segreto con Rossana ma a voi non diro’ niente! E non diro’ neanche chi, ma alla presentazione di questo libro c’era anche un famoso cantante italiano! Non lo posso proprio dire Rossana??

3 commenti:

  1. c'era anche la tua mamma che lo ha conosciuto e purtroppo non lo ha potuto rivedere sabato scorso A Domnodossola dove Roxi a fatto la presentazione con tanto di Sindaco e "A:FORTIS"
    SI PROPRIO LUI......

    RispondiElimina
  2. Allora lo diciamo: ALBERTO FORTIS! Rossana é accompagnata nelle sue presentazioni niente po' po' di meno che da lui! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Giro i complimenti ad ALberto... persona umanamente fantastica e di grande talento artistico!!
    Grazie per aver parlato del mio libro... un racconto che amo e amerò sempre infinitamente, ovviamente di fantasia, anche se molto ispirato da ALberto e dal suo magico mondo.
    Crediamo fortemente in questo angelo e nelle sue ali... crediamo nell'energia positiva!
    1 abbraccio a te e alla tua mamma!

    RispondiElimina

Commenti: