giovedì 29 novembre 2012

ANNA CAPPELLI – UNO STUDIO dal 27 Novembre al 2 Dicembre


 

Ieri sera sono tornata alla mia antica passione, la prosa. Ho portato con me due amiche per condividere quello che si prova a vedere qualcuno che si mette alla prova ogni sera di fronte ad un pubblico e che ci va emozionare con la sua recitazione.
Anna Cappelli è bravissima. Lo spettacolo è ambientato negli anni ’60 e la nostra protagonista si è trasferita in un’altra città per trovare lavoro e condivide la casa con una vecchia odiosa. Al lavoro incontra il ragionier Tonino di cui si innamora. Tonino le propone di vivere insieme ma non la sposa, lei finge emancipazione ma non è felice. Dopo due anni lui la lascia per andare a vivere in Sicilia. Lei impazzisce ed è tragedia.
Uno spettacolo quanto mai odierno. Un’inteprete d’eccezione. Per un’ora la tua attenzione è catturata da lei che ti fa provare emozioni fortissime. Voto 8.
Aggiungo che il teatro studio è splendido. Un teatro moderno. Con una platea di divani invece che di poltrone e delle gallerie con sgabelli imbottiti ed una ringhiera arancione che trasforme l’ambiente in qualcosa di magico e suggestivo. Andateci. Lo spettacolo durerà fino al 2 Dicembre.

1 commento:

Commenti: