lunedì 12 settembre 2011

VOLEVO ESSERE UNA GATTA MORTA – C. Moscardelli

Se non puoi combatterli fatteli amici! Chiara Moscardelli, l’autrice di questo libro, è un’addetta stampa di una nota casa editrice. Insomma come si fa? È una mia concorrente per la natura del testo, solo che lei parte avantaggiata di brutto, lavora nel settore! Comunque, ad onore del vero l’ho comprato per capire se davvero di genio si tratta visto che ho notato diverse recensioni, (giuro davvero) non perchè faccio come la volpe e l’uva, ma a me non ha fatto impazzire. Troppo sfigata. Le capita di tutto, mi ricorda un po’ Fantozzi, che a me, ridere non ha mai fatto. Scorre veloce di sicuro, questo bisogna dirlo, si fa leggere volentieri, semplicemente non n l’ho trovato così divertente. Voto 6, anche 6  e mezzo, ma non di più. Non c’è paragone coi libri di Stefania Bertola, che son davvero fantastici. Lo dico con grande presunzione stavolta e senza modesto parere: il mio libro fa più ridere!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti: