martedì 15 maggio 2012

15 Maggio 2012 - La Svolta

Mi sono resa conto che è da molto che non scrivo. Poco tempo a disposizione forse? O invece è una scusa, di tempo ne ho avuto sempre poco e sono sempre riuscita a scrivere? Blocco dello scrittore? Più probabile. Black out creativo? Anche. Insomma tutta una serie di ragioni personali e non, che hanno fatto in modo che gli intervalli tra un post e l’altro fossero sempre più lunghi. Così facendo inoltre mi si accumulano un sacco di cose da recensire e diventa sempre più difficile tenere il passo e recuperare. E quando lo faccio comunque sono in ritardo!
Ho deciso che da oggi si cambia.
Il blog deve essere è una creatura vivente. Giorno dopo giorno deve respirare, tenere il passo, aggiornare, mantenere vivo l’interesse e i contatti. Non è un archivio da aggiornare è un filo diretto. Questo significa che non avrò sempre e per forza cose da ridere da raccontare. E non avrò sempre cose serie. Saranno cose, varie, vive, diverse. Saranno fatti, anime, persone, opinioni, ricette? Anche. Articoli, rabbia, sogni o racconti. Non cambia la natura di questo blog. Resteranno sempre e comunque anche le recensioni, e come sapete chiunque voglia scrivere e mandarmele è liberissimo di farlo.
Chi continuerà a seguire il blog vedrà e valuterà. Non manderò più la mail di aggiornamento, quindi se volete seguire iscrivetevi qui sotto come lettori, molti di voi lo hanno già fatto e li ringrazio. Basta creare un account google e inserire la mail dove vorrete ricevere gli aggiornamenti e il gioco è fatto.
E per ora buona notte. E come promesso a presto. Qua sotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti: