venerdì 27 maggio 2011

LA COTOGNA DI ISTAMBUL– P. Rumiz

Mi spiace per chi me l’ha regalato, ma sto mese in termini di libri letti, sono stata decisamente sfortunata, e non vorrei far incappare un altro lettore in questa scelta. Sarà per quello che ne ho letti solo due e con fatica! Questo non arriva alla sufficienza, ancora una volta la guerra del Kossovo, sarà che ho appena finito quello della Mazzantini, ma non è una tematica che mi affascina. Una storia d’amore scritta a mo’ di ballata, e l’idea sembra bella, ma lunga, con sprazzi di altre storie che alla fine non si capisce più dove si è e di chi si sta parlando. Incredibile ma non ce l’ho fatta a finirlo, mi capiterà una volta ogni due anni, ecco è questa! Non posso buttare via il mio tempo! Voto 5, sorry, ma il tempo è prezioso per sprecarlo con testi noiosi!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti: