venerdì 27 maggio 2011

IL VENTO SOFFIA DOVE VUOLE – Mostra collettiva allo spazio 68 metri quadri





Bello avere un’amica artista e creativa! Così a sorpresa vengo invitata al suo vernissage. Mostra davvero molto interessante, arte moderna. Fabia Girombelli è la mia amica e le sue opere mi parlano di lei, del suo percorso della sua storia, da dove è venuta, dove è adesso e magari anche un pochino di dove vorrebbe andare. In trappola, L’angelo della danza, La rinascita. Fabia disegna sui cartoncini delle calze di nylon. Ha tecnica ha esperienza, diplomata all’accademia d’arte di Brera, ha un passato da artista e da insegnante. Grazie per le tue opere e per i tuoi messaggi. Bello conoscere i tuoi amici e condividere con te questo prezioso momento di gioia e allegria, con un bicchiere di spumante fresco e un cornetto di sfoglia la prosciutto! Buona mostra!

2 commenti:

  1. Buongiorno Nadia, scusi il disturbo. Mi chiamo Franco Zanetti, sono giornalista, e sono capitato su questa pagina cercando le tracce di Fabia Girombelli, con la quale (e con suo fratello Giorgio) passavamo le vacanze estive a Pesaro. Se lei ha un contatto di Fabia, naturalmente se Fabia è d'accordo, me lo manderebbe? O le darebbe i miei? Il mio indirizzo email è zanetti@rockol.it, il mio telefono è 0039 348 7421291. Grazie! Franco Zanetti

    RispondiElimina
  2. Buongiorno! Ho mandato a Fabia tutti i suoi riferimenti, la contatterà lei! Prego! Nadia

    RispondiElimina

Commenti: