giovedì 14 febbraio 2013

IO SEMINO VENTO – Frutta Candita alias Laura Orsolini



Io semino vento è il mio secondo Ebook, e anche questa seconda avventura è terminata decisamente bene. Racconta di Leone, un seduttore toscano, realmente esistente, che adora far cadere ai suoi piedi le donne, salvo poi lasciarle dove sono cadute dopo aver avuto una storia con loro. Ma un giorno, a una fiera, quella che sembra la solita conquista, Ingrid, algida e magnifica austriaca, entrerà nella sua vita in modo più invadente, ma ne uscirà, poi rientrerà, poi uscirà di nuovo e... a voi scoprire come andrà a finire. Leone in fondo è un po’ stronzo, però ci piace, perché non cerca di sembrare meglio di quello che è, non riesce davvero a farci niente lui, se viene colto da crisi di panico, si vede che il suo subconscio è molto più potente di lui. Ma con Ingrid, le cose sembrano diverse, lui la ama davvero. Ma fino a quando potrà durare il giochino del tira e molla?
Mi è piaciuto molto e mi sono divertita. Pagina dopo pagina il personaggio di Leone è sempre più delineato, eppure la conclusione è riuscita a sorprendermi. E brava la mia amica Frutta Candita, blogger, imprenditrice e scrittice, l’ordine frutta mettilo tu, o lasciamolo mettere ai tuoi lettori!! Buona lettura a tutti! 


Qui vedete anche il link al suo blog!
E una fantastica recensione di Cosmopolitan!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti: