Il protagonista di questo libro e William, un ventenne pieno di problemi, una fidanzata che non pare tale, visto che al massimo lo ha baciato su una guancia, il gruppo musicale in cui suona che lo sottovaluta e denigra la sua musica e alla fine anche testimone suo malgrado di un orrendo omicidio. Ma cosa ha fatto di male William nella vita per meritare tutto questo? Leggere Coe è un po’ come leggere un ibrido tra Hornby e Welsh… per; questo non mi ha convinto più di tanto, voto 6 e ½, se dovete leggere Coe, cominciate da qualcos’altro.
La banda dei brocchi per me numero uno! (mmmmmmmmmmmmmmmm, mmmmmmmmmmmmm!) Però mi è piaciuto anche questo, anche se più "leggero" nei pensieri e inconsistente nella trama... a volte anche il non andare da nessuna parte in particolare da' soddisfazione. Convengo però che non possa andare oltre il 7.
La banda dei brocchi per me numero uno! (mmmmmmmmmmmmmmmm, mmmmmmmmmmmmm!)
RispondiEliminaPerò mi è piaciuto anche questo, anche se più "leggero" nei pensieri e inconsistente nella trama... a volte anche il non andare da nessuna parte in particolare da' soddisfazione.
Convengo però che non possa andare oltre il 7.